perche valorizzare gli annunci gratuiti di vendita online

perche valorizzare gli annunci gratuiti di vendita online

perche valorizzare gli annunci gratuiti di vendita online


perche valorizzare gli annunci gratuiti di vendita online

perche valorizzare gli annunci gratuiti di vendita online, ti permette di avere più possibilità di avere successo rispetto agli annunci standard che ormai si trovano in ogni dove

Anche un bambino può inserire gli annunci gratuiti e ormai sono davvero tanti i siti web gratuiti dove è possibile inserirne uno, ma la facilità di inserire un annuncio però ha un effetto negativo: tutti pensano di essere in grado di scriverne.

Non è affatto così, perchè bisogna valorizzare gli annunci di vendita per avere successo e distinguersi dagli altri.

La realtà invece è che l’annuncio, nel suo piccolo, è una vendita completa dall’inizio alla fine. Per questo sarebbe bene che la persona che lo scrive conosca le tecniche principali, specialmente se si utilizzano gli annunci come fonte sostanziale di guadagni mensili o per vendite grosse come un’auto, una barca o un appartamento.

Come valorizzare gli annunci di vendita

Per valorizzare gli annunci di vendita bisogna fare affidamento su piccole ma fondamentali regole: Creare empatia col lettore, Abbattere la paura dell’acquisto, Mettere fretta e farti chiamare al più presto, Vendere ad un prezzo più alto di quanto pensavi e più velocemente, Evitare che ti chiedano il classico “sconticino”. Per farla breve più sei convincente e sicuro di te nell’annuncio, più lo valorizzi.

I vantaggi per chi acquista

Ti starai chiedendo come è possibile che con le poche regole sopracitate si riesce a valorizzare gli annunci di vendita?

Ora te lo spiego nel dettaglio.

La risposta è che spesso non pensiamo che il nostro prodotto usato (per noi “vecchio”) in realtà rappresenta il nuovo acquisto-gioiellino per qualcun’altro e soprattutto che questo ha delle qualità di cui non ci accorgiamo e che possono essere oro per l’altra persona.

Per farti capire prima di vendere la Playstation usata ti devi chiedere: “cos’ha questa che quella nuova non ha?”
E allora scoprirai dettagli molto importanti, per esempio che con la PSP nuova è possibile comprare i giochi solo su Internet…pensa ad un genitore che vuole comprare i giochi al figlio ma non ha una carta di credito o non sa usare bene la tecnologia, come fa? L’uso di queste tecniche ha quindi come effetto un annuncio più completo e comprensibile che non lascia niente al caso e alla conoscenza del lettore: spesso pensiamo che siccome conosciamo bene un certo settore allora debbano conoscerlo anche gli altri.

valorizzare gli annunci gratuiti

Uno degli altri vantaggi per l’acquirente è che capisce con chi avrà a che fare nella vendita infatti una paura principale per il lettore è quello della chiamata: “chi troverò dall’altra parte? Sarà una persona cortese o maleducata?”
Per questo si utilizzano tecniche di vendita e PNL per creare empatia ed abbattere la paura delle fregature che è sempre presente in chiunque legga un articolo.

I vantaggi per chi vende

Passiamo adesso agli ottimi vantaggi per il venditore! Un annuncio che crea fiducia ti permetterà di distinguerti da tutti gli altri, il tuo annuncio avrà una sua “personalità distintiva” e non ci sarà dubbio che il lettore preferirà chiamate te piuttosto che un annuncio anonimo che vende lo stesso oggetto.

Inoltre le tecniche per creare fretta di permetteranno di vendere l’oggetto più velocemente…
In generale l’annuncio sarà 10 spanne in più rispetto a qualsiasi altro perché ti permetterà anche di far sentire il lettore “coccolato”, far sembrare il prezzo ridicolarmente basso, capire il vero bisogno dell’acquirente e molto altro per accedere al sito clicca qui annuncigratuiti

Questa voce è stata pubblicata in Di tutto un po e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.