liberty il mio scooter preferito per girare nel traffico

liberty il mio scooter preferito per girare nel traffico in piena liberta,se desideri acquistare un beverly nuovo.in alternativa puoi cercarne uno scooter usato su internet, magari che costa poco.

pregi e difetti

cose da sapere sul beverly nuovo modello

Casa di Pontedera si rinnova profondamente Liberty come libertà… di muoversi e di andare ovunque.

Un concetto lungo ben 18 anni e 900.000 esemplari venduti un successo planetario.
il mezzo che non tradisce la sua identità di mezzo facile da guidare, pratico ed economico.
col nuovo modello pero arriva l’ABS di serie, il nuovo motore iGet e migliorano le finiture, ma nel pacchetto a bordo c’è molto di più.

da qui rifai

Il debutto di Liberty è un motore di nuova generazione chiamato iGet. A causa della modularità del progetto, verranno eliminate diverse configurazioni sul nuovo modello. In particolare, Liberty ha debuttato con le versioni 50 cc, 125 cc e 150 cc, quattro tempi, iniezione elettronica, raffreddamento ad aria e distribuzione a tre valvole.

Per quanto riguarda le due cilindrate testate (125 e 150 cc), Piaggio afferma che la potenza è notevolmente migliorata rispetto alla versione precedente (la potenza di 125 e 13 HP a 7.750 giri è ora pari a 10,8 HP e 13 a 7750 rpm. ). ) E consumi notevolmente ridotti: Liberty 125 e 150 possono percorrere 57 km / la una velocità costante di 40 km / h.

Oltre a un telaio completamente ridisegnato (in modo da bilanciare l’agilità e la stabilità del veicolo in tutte le situazioni) e una forcella telescopica idraulica con una nuova geometria, una delle innovazioni più importanti nella “potenza” complessiva del veicolo è la utilizzo delle dimensioni Nuove ruote anteriori da 15 pollici a 16 pollici.

Lo scopo è aumentare i vantaggi tipici della “Taka Wheel”, soprattutto in ambiente urbano, e aumentare il senso di velocità. Al posteriore, conferma che è dotato di cerchi da 14 pollici e pneumatici di grande sezione (100/80) per migliorare l’aderenza.

Completamento del livello

Il designer di Piaggio ha prestato grande attenzione al livello di cercare di migliorare la qualità percepita. In effetti, soprattutto nella fascia di prezzo, il nuovo Liberty è molto ordinato e ben equipaggiato.

Partendo dallo scudo, si accendono le luci di posizione a led nella parte anteriore, mentre nella parte posteriore, per lo spostamento della batteria, è possibile ottenere un doppio vano portaoggetti (quasi 4 litri) curato e manutenzionato, soprattutto per quanto riguarda al sistema di accensione / spegnimento.

Internamente, sul campione testato, è prevista anche una comoda presa USB come optional, che può essere utilizzata per caricare, ad esempio, uno smartphone. A tal proposito è da sottolineare che sul nuovo Piaggio Liberty è possibile (ancora) beneficiare di una versione specifica della Piaggio Multimedia Platform (PMP), noto sistema multimediale che consente di visualizzare tutti i dispositivi mobili Informazioni rilevanti sullo schermo, l’itinerario e il comportamento dello scooter.

Agile, molto facile e molto sofisticato in termini di attrezzature e trattamento superficiale … soprattutto in termini di prezzo. A dire il vero, un’interessante “ruota alta” è adatta a un’ampia varietà di utenti. Il suo miglior regalo? L’equilibrio generale, su questa base, aggiunge una notevole economia di gestione. Ma si può anche acquistare: il nuovo Piaggio Liberty costa 2490 euro nella versione 150 e 2390 euro nella versione 125 (ex concessionario in entrambi i casi). Se invece ti serve la versione Piaggio “S” (sportiva), hai bisogno di 100 euro in più. Questa versione si distingue per i colori più accesi (rosso Ibis e Matt Titanium Grey) e per dettagli come portapacchi E lo specchietto, le cuciture nere e rosse della sella.

Se desideri trovare uno scooter usato in vendita su internet da privati e spero di poterti aiutare indicandoti questo sito, clicca pure qui annuncigratuiti

Questa voce è stata pubblicata in motori e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.