cose da sapere sulla honda CB 650 la moto che ha fatto furore

cose da sapere sulla honda CB 650 la moto che ha fatto furore negli anni 90
il famoso CB 650 R di nuova generazione

un aiuto indispensabile per conoscere e capire le caratteristiche di questa moto,anche se su internet puoi trovarne anche un po meno recenti di moto usate in vendita da privati.

ok parliamo di questa spettacolare moto:

La Honda CB650R del 2021al prezzo di 8.200 euro salvo concessionario

si colloca giustamente nella gamma delle moto standard con peso medio offre certamente un’esperienza coinvolgente e divertente per i ciclisti più esperti, mentre funge da piattaforma accessibile per i ciclisti con meno kilometri sotto la cintura.

il Motore della CB650R è un motore a quattro cilindri in linea da 649 cc. Sebbene la misura del foro sia identica alla CBR600RR ispirata alla competizione, Honda ha aumentato la corsa per ottenere la cilindrata.

Honda ha scelto un propulsore da 649 cc in linea quattro raffreddato a liquido per la CB650R, che prevede una serie di revisioni volte a migliorare le emissioni per i modelli ’21 anno.

Gli ingegneri hanno apportato modifiche alla mappatura dell’ECU, ai lobi dell’albero a camme e alla fasatura della valvola di aspirazione, oltre a un sistema di scarico completamente nuovo con un nuovo catalizzatore e marmitta.

il display LCD è stato riposizionato per combattere il riverbero del sole, mentre i caratteri sono stati modificati per aumentare la visibilità di informazioni importanti.

L’apertura dell’acceleratore sulla CB650R offre un’accelerazione accessibile ma coinvolgente, sebbene una risposta iniziale eccessivamente brusca si avverta a velocità inferiori.

Il motore funziona in modo relativamente privo di vibrazioni e offre una guida confortevole in autostrada stabilendosi in circa 6.000 con la marcia più alta. Il cambio a sei marce fluido e ben distanziato facilita il lavoro sia in accelerazione che in decelerazione.

Una coppia di pinze Nissin a quattro pistoncini che bloccano dischi da 310 mm bloccano la CB650R, anche se la mancanza di sensibilità del kever ne ostacola il vero potenziale di arresto.

Ma la CB650R è una guida complessivamente deliziosamente neutra, che beneficia di una forcella Showa Separate Function Big Piston (SFF-BP) per l’anno modello ’21.

Il faro di questa CB650R è a LED, poiché è la stessa unità utilizzata sulla CB1000R di cilindrata maggiore.

monoammortizzatore Showa è dotato di una regolazione del precarico in sette fasi.
Offre un ottimo equilibrio tra conformità a piccoli urti e supporto di grande successo.

e questo e quanto riguardo questa stupenda moto, facile da guidare anche per motociclisti con pochi chilometro
sotto i glutei. ma nel caso puoi anche come primo approccio cercare una cbr 650 usata su internet e semplice e veloce.prova su questo sito di moto usate sicuramente

troverai cio che cerchi clicca sul link : annuncigratuiti

Questa voce è stata pubblicata in motori e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.