cosa ce da sapere sulla ducati scrambler

cosa ce da sapere sulla ducati scrambler,se hai intenzione di acquistare una ducati scrambler e non conosci le caratteristiche della moto:
ti o preparato una piccola guida sulle prestazione della scrambler . in modo che tu ti possa orientare su cosa stai cercando
oppuse se desideri trovare moto usate su internet,e magari propio quella che stai cercando

allora partiamo con i dati che possono interessarti

il nuovissimo Scrambler Nightshift di Ducati, basato sulla familiare piattaforma raffreddata ad aria da 803 cc. questo modello

ha avuto un successo spettacolare per Ducati.

Per il 2021 Ducati ha ridotto la gamma Scrambler, rimuovendo Café Racer e Full Throttle, e ha introdotto un nuovo modello, il Nightshift.

Ducati Scrambler Nightshift 2021
Liberamente basato sul vecchio motore Ducati Monster 796 (803cc), nel 2021 il motore rimane invariato,

con una potenza nominale di 73 CV a 8.250 giri / min e 48,8 piedi della libbra a 5.750 giri / min. Tim Keeton / Impact Images
Il relativamente semplice bicilindrico a L raffreddato ad aria è vagamente basato sul vecchio motore Ducati Monster 796 (803cc) (che produceva 87 CV).

Alesaggio e corsa sono gli stessi, ma valvole, iniettori, scarico, aspirazione, airbox sono tutti completamente diversi.

Nel 2019 Ducati ha introdotto una frizione idraulica più leggera, al posto del cavo convenzionale, e nel 2021 il motore rimane invariato.

Nightshift anteriore destro
come previsto, telaio a traliccio in tubolare d’acciaio e supportato da forcella Kayaba non regolabile e monoammortizzatore Kayaba sul retro, con solo regolazione del precarico.

La base del motore ha più di 10 anni e la potenza, 73 CV a 8.250 giri / min e 48,8 piedi della libbra a 5.750 giri / min, difficilmente impressionerà i tuoi compagni in palestra.

Ma il motore è a prova di proiettile, estremamente utilizzabile e, soprattutto in questo mercato, attraente.

Ducati avrebbe potuto andare a caccia di più potenza con un moderno motore raffreddato ad acqua, ma non avrebbe avuto il fascino visivo e il carattere del semplice bicilindrico a L raffreddato ad aria.

La Ducati è rimasta con la configurazione del freno anteriore a disco singolo, un disco da 330 mm afferrato da una pinza Brembo radiale a quattro pistoncini, potenza di arresto più che sufficiente su una bici leggera da 397 libbre.

Il motore raffreddato ad aria è stato diluito dalle restrizioni Euro 5 e l’attraente scarico a doppia pila batte quasi abbastanza decibel da offrire un po ‘di personalità.

L’erogazione di potenza è morbida e amichevole e c’è una bella connessione, anche a basse velocità.
La coppia massima è a soli 5.750 giri / min, quindi non c’è bisogno di mandare su di giri il gemello; invece turni brevi e goditi l’usabilità del motore desmo.

Quella curva di coppia piatta offre una grande guida da qualsiasi luogo e, se combinata con la tipica leggerezza Scrambler, ti rendi presto conto che questa è tutt’altro che una bici lenta.

I motociclisti esperti che perdono la capacità di uno Scrambler potrebbero perdere la mancanza di giri eccessivi e potrebbero desiderare un po ‘più di eccitazione anche verso la fascia alta, ma il pubblico di destinazione dei motociclisti nuovi e inesperti amerà la sua accessibilità.

Silenziatore Nightshift
Barre strette dritte, specchietti da estremità del manubrio, targhe laterali, ruote a raggi e indicatori LED Ducati Performance (approvati per l’UE) sono tutti standard sul Nightshift.

Il manubrio dritto e stretto, completato da specchietti bar-end e targhe retrò montate lateralmente, danno l’idea di una posizione di guida radicale, mentre è molto più rilassata di quanto sembri.

Le nuove barre non sono naturali come le tradizionali barre Scrambler di Icon standard ma, allo stesso modo, non sono estreme o scomode, anche a basse velocità.

I ciclisti più alti potrebbero trovare le barre più compromettenti, ma non sono così radicali come potresti pensare: il Nightshift può sembrare avere un vantaggio sportivo ma, in realtà.

Gli esclusivi cerchi in lega a raggi, da 18 pollici all’anteriore e 17 al posteriore, sono circondati dalla familiare gomma Pirelli MT 60.

Lo sterzo è un po ‘più lento, non così naturale.

Sullo Scrambler standard, sei in posizione verticale, girando con barre larghe e accoglienti. In confronto, sul Nightshift sei più avanti nel telaio, più sul serbatoio del carburante, il che dà una sensazione più sportiva.

la posizione di guida ti incoraggia a infilare e allungare un po a volte quasi simile a un giocattolo. ed e facile e veloce quanto
ce il traffico in città

ora che hai letto un po di notizie su questo Scrambler non tiu rimane che cercarlo da qualche concessionari per provarlo e poi decidere
su cosa fare oppure puoi provare a cercarlo su internet attraverso un sito di annunci di moto usate.a tal proposito ti posso consigliare questo sito clicca sul link annuncigratuiti

e buona ricerca

Questa voce è stata pubblicata in motori e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.