Sito di annunci gratis su internet, per scambiare oggetti di ogni tipo, pubblica una inserzione gratis su internet di Moto,Auto,Case,Lavoro,animali,artigiani,cartomanti

Home  » Animali  » Cani  »Annuncio #7415

Oliver stupendo simil-setter bicolore, buono, obbediente, socievole e coccolone!

Visite: 10
Provincia: Belluno
Oliver stupendo cucciolotto bicolore simil-setter. Data di nascita fornita dall’ASL (che si è pure occupata di castrarlo): 01/03/23. Questo cane è davvero molto buono e affettuoso con le persone e pure obbediente (cosa volete di più a un cagnoletto?). Si trova in stallo a Barletta dopo che è stato avvistato per le campagne che vagava denutrito e un po’ confuso (probabilmente è stato abbandonato). I test alle malattie erhlichia e leishmania sono negativi.

Si trova in Puglia ma arriverà ovunque nel Nord Italia per una super adozione. In attesa di essere adottato è sempre ben accetto un contributo per il suo mantenimento a distanza in una pensione. Verrà affidato castrato, sverminato, testato (erhlichia, leishmania), vaccinato e microchippato previa compilazione di un questionario preaffido e visita preadozione. Solo maggiorenni, no perditempo. Si richiede massima serietà e adozione consapevole.

Per informazioni, foto e video: ADOTTAMI COL CUORE ODV; Simona 3245315401, Giulia 3496403337, Veronica 3496325688. Gli interessati potranno fare richiesta di informazioni senza alcun impegno anche tramite whatsapp oppure via e-mail: info@adottamicolcuore.com. Coraggio, chiamate per Oliver. Facciamo in modo che questo cagnoletto socievole e coccolone possa passare un’esistenza in un ambiente familiare come si deve.

Giulia

Utente da: Aug 23, 2022
Visualizza tutti gli annunci »

34********Mostra telefono

Annunci simili

Vai all'inizio