Sito di annunci gratis su internet, per scambiare oggetti di ogni tipo, pubblica una inserzione gratis su internet di Moto,Auto,Case,Lavoro,animali,artigiani,cartomanti

Home  » Animali  » Gatti  »Annuncio #7035

Piuma, micia molto dolce e sofficissima

Visite: 56
Provincia: Trieste
Età: 2 years
Sesso: Femmina
La dolcezza fa bene alla vita... quindi perché non adottare una micina tutte fusa che ti farà compagnia e ti amerà per sempre? Questa paciocchina morbida e soffice si chiama Piuma, presumibilmente nata a metà classe 2021 ed è molto dolce e affettuosa! L'abbiamo trovata abbandonata (assieme alla presunta sorellina Gigia), ha dimenticato l'orrore della fame e della solitudine dopo che l'abbiamo salvata dalla strada, ma ora ha bisogno di una casa vera! Per favore aiutateci a trovarle una famiglia. Si affida vaccinata e si trova in Puglia ma raggiunge tutto il Nord Italia. Chiediamo serietà, no perditempo, solo maggiorenni, adozione tramite questionario e visita preaffido.

Per informazioni, foto e video: ADOTTAMI COL CUORE – ODV; Veronica [3496325688], Giulia [3496403337]. Gli interessati potranno fare richiesta di informazioni tramite whatsapp o via mail [info@adottamicolcuore.com].

Giulia

Utente da: Dec 08, 2022
Visualizza tutti gli annunci »

34********Mostra telefono

Annunci simili

Vai all'inizio