Sito di annunci gratis su internet, per scambiare oggetti di ogni tipo, pubblica una inserzione gratis su internet di Moto,Auto,Case,Lavoro,animali,artigiani,cartomanti

Home  » Animali  » Cani  »Annuncio #6550

FRED dal manto bianco e soffice IN ADOZIONE

Visite: 140
Provincia: Varese
Sesso: Maschio
Fred è nato presumibilmente a settembre 2022; da adulto peserà circa 30 kg, è una presunta taglia medio grande. Fred è adottabile da subito da parte di una famiglia che abbia la pazienza di dargli il tempo di socializzare al meglio con gli esseri umani. Sarà importante il supporto di un educatore. È stato salvato assieme ai suoi fratellini da una volontaria che ha evitato il peggio. Si trova in Puglia ma arriverà ovunque nel Nord Italia per una super adozione. Richiediamo la compilazione di questionario e una visita preaffido. Solo maggiorenni e no perditempo.

Per informazioni contattare: Agata [3278329398].

Per ulteriori informazioni contattare i volontari dell’associazione ADOTTAMI COL CUORE – ODV: Giulia [3496403337], Veronica [3496325688]. Gli interessati potranno fare richiesta di informazioni tramite whatsapp anticipando una loro presentazione esaustiva (nome, cognome, località, tipo abitazione, composizione nucleo famigliare, altri animali in casa, esperienze pregresse ecc.). Mail: info@adottamicolcuore.com.

Giulia

Utente da: Jan 24, 2021
Visualizza tutti gli annunci »

32********Mostra telefono

Annunci simili

Vai all'inizio