Sito di annunci gratis su internet, per scambiare oggetti di ogni tipo, pubblica una inserzione gratis su internet di Moto,Auto,Case,Lavoro,animali,artigiani,cartomanti

Home  » Artigiani & Servizi  » Cartomante  »Annuncio #6491

La saggezza delle carte: cartomanzia per la tua crescita personale - Studio di Cartomanzia il Cartomante Yorubà

Visite: 68
Provincia: Alessandria
Citta: Alessandria
La saggezza delle carte: cartomanzia per la tua crescita personale - Studio di Cartomanzia il Cartomante Yorubà

0. IL MATTO
Il Matto è una delle carte degli Arcani Maggiori nel mazzo dei tarocchi. È rappresentato dal numero 0 (zero) o dall'ultima carta del mazzo, a seconda del sistema utilizzato. Il Matto è spesso considerato un'entità fuori dagli schemi o al di fuori della sequenza tradizionale degli Arcani Maggiori.
Nella maggior parte dei mazzi di tarocchi, la carta del Matto mostra una figura che cammina spensierata con uno zaino sulle spalle, mentre tiene in mano un bastone con una sacca contenente oggetti. La sua espressione è gioiosa e non sembra preoccuparsi delle possibili insidie del cammino. Spesso è rappresentato con un cane che lo accompagna, simboleggiando l'istinto e l'intuizione.
Il Matto è associato a una serie di significati simbolici. Rappresenta l'innocenza, la spontaneità, l'avventura e il coraggio di seguire il proprio istinto senza preoccuparsi delle conseguenze. Simboleggia anche la libertà, l'assenza di restrizioni e la capacità di vedere le cose da una prospettiva diversa.
Nel contesto di una lettura dei tarocchi, la presenza del Matto può suggerire che è il momento di prendere rischi calcolati, di abbandonare le convenzioni e di intraprendere nuove avventure. Può indicare un periodo di cambiamento e di sperimentazione, ma anche la necessità di fare attenzione a non diventare imprudenti o irresponsabili.
Il significato esatto del Matto può variare a seconda del contesto della lettura e delle carte circostanti. È una carta potente che può rappresentare un'opportunità per il cambiamento e la crescita personale, ma richiede anche una certa consapevolezza e discernimento per navigare attraverso le sfide che possono presentarsi lungo il cammino.

Cartomante Yorubà

Utente da: Feb 10, 2023
Visualizza tutti gli annunci »

39********Mostra telefono

Annunci simili

Vai all'inizio