Sito di annunci gratis su internet, per scambiare oggetti di ogni tipo, pubblica una inserzione gratis su internet di Moto,Auto,Case,Lavoro,animali,artigiani,cartomanti

Home  » Animali  » Cani  »Annuncio #6415

Poor, pastore tedesco preso a bastonate IN ADOZIONE

Visite: 166
Provincia: Varese
Sesso: Maschio
Poor ha sofferto non poco. È stato trascurato, lasciato per molto tempo in catena all’aperto, al caldo d’estate e al freddo d’inverno; è stato pure bastonato e mai nutrito con costanza. La volontaria che lo ha salvato e curato l’ha trovato con qualche ferita. Ora le escoriazioni e i lividi sono spariti.

È abbastanza giovane (nato intorno al 2020) e quando è stato portato all’ASL è stato castrato. È un cane dolcissimo ma ha sicuramente bisogno di riacquistare fiducia nell'uomo.

Fa fatica a stare in canile mentre avrebbe necessità di una famiglia che lo accudisca a dovere e che sia sempre presente per dargli un riferimento stabile; con i suoi simili va abbastanza d’accordo.

Poor si trova in Puglia ma arriverà ovunque nel Nord Italia per una super adozione. Richiediamo la compilazione di questionario e una visita preaffido. Solo maggiorenni e no perditempo. Per informazioni, foto e video: ADOTTAMI COL CUORE – ODV; Simona [3245315401], Veronica [3496325688], Giulia [3496403337]. Se possibile contattateci dopo le 16.00; in caso contrario risponderemo appena possibile (in quanto siamo volontarie). Gradita presentazione via WhatsApp. Mail: info@adottamicolcuore.com. Grazie

Giulia

Utente da: Jan 24, 2021
Visualizza tutti gli annunci »

32********Mostra telefono

Annunci simili

Vai all'inizio