Sito di annunci gratis su internet, per scambiare oggetti di ogni tipo, pubblica una inserzione gratis su internet di Moto,Auto,Case,Lavoro,animali,artigiani,cartomanti

Home  » Animali  » Cani  »Annuncio #6212

Pastore tedesco preso a bastonate Poor Max

Visite: 262
Provincia: Trieste
Razza: meticcia
Età: 3 years
Sesso: Maschio
Poor o Max il suo vecchio nome. Pastore tedesco. Non se l’è passata bene fino a ora, l'uomo che lo teneva a catena non si prendeva nemmeno la briga di nutrirlo a dovere e per di più è stato pure bastonato. La volontaria che lo ha salvato e curato l’ha trovato in fin di vita. Ora le escoriazioni e i lividi sono spariti e Poor sta meglio faremo degli accertamenti di salute. Si presume che sia abbastanza giovane (nato intorno al 2020) e quando è stato portato all’ASL è stato castrato. È un cane dolce ma ha sicuramente bisogno di riacquistare fiducia nell'uomo. Poor si trova in Puglia ma arriverà ovunque nel Nord Italia per una super adozione. Richiediamo la compilazione di questionario e una visita preaffido. Solo maggiorenni e no perditempo perché i randagi sono sensibili quanto e più di noi esseri umani.
Per informazioni, foto e video: ADOTTAMI COL CUORE – ODV; Simona [3245315401], Veronica [3496325688], Giulia [3496403337].
È gradita una presentazione via WhatsApp.
Mail: info@adottamicolcuore.com. Grazie

Giulia

Utente da: Dec 08, 2022
Visualizza tutti gli annunci »

34********Mostra telefono

Annunci simili

Vai all'inizio