Sito di annunci gratis su internet, per scambiare oggetti di ogni tipo, pubblica una inserzione gratis su internet di Moto,Auto,Case,Lavoro,animali,artigiani,cartomanti

Home  » Artigiani & Servizi  » Tutto il resto  »Annuncio #6188

STESURA TESI RECUPERO ESAMI LEZIONI PRIVATE

Visite: 220
Provincia: Bologna
Citta: BOLOGNA
PROFESSORESSA UNIVERSITARIA REFERENZIATA, docente CON ESPERIENZA PLURIENNALE NELLA DIDATTICA E NELLA RICERCA, aiuta studenti lavoratori o studenti in difficoltà per STESURA TESI ma anche per tutoraggio per il superamento degli esami.
LA TESI PUO' ESSERE INVIATA IN QUALSIASI CITTA' ITALIANA e quindi la città inserita è solo un riferimento.

La tesi terrà conto delle direttive tecniche dell'università, dei tempi di correzione e verrà consegnata interamente in tutte le sue articolazioni, anche per l'uso di Word. L'ambito delle materie varia sensibilmente dall'ambito letterario linguistico giuridico pedagogico e sociologico a quello politico economico o storico economico. E' POSSIBILE CONCORDARE ANCHE UN PERCORSO DI RECUPERO MATERIE E Max serietà e disponibilità. Si assicura il 100% dei risultati.

Si assicura la precisione l'empatia, la discrezione la professionalità. (LE REFERENZE SONO VISIBILI SUL SITO LINKEDIN SI PREGA DI CONTATTARE LA DOCENTE CHIAMANDO AL 3391367937,(SI CONSIGLIA DI TELEFONARE USANDO NUMERO RICONOSCIBILI NO UTILIZZARE PERTANTO NUMERI TELEFONICI SCONOSCIUTI PERCHE POTREBBE ESSERE INFICIATA LA RISPOSTA GRAZIE)
OPPURE CON UNA MAIL piera.pieri64@gmail.com PER ESSERE INDIRIZZATI ALLA LETTURA DELLE REFERENZE O PER RICEVERE TUTTI I RAGGUAGLI PER LA STESURA GRAZIE)
CELL. 3391367937.(SI CONSIGLIA DI TELEFONARE USANDO NUMERO RICONOSCIBILI NO UTILIZZARE PERTANTO NUMERI TELEFONICI SCONOSCIUTI PERCHE POTREBBE ESSERE INFICIATA LA RISPOSTA GRAZIE)

NON INVIARE SMS PERCHE SAREBBERO CESTINATI. ASTENERSI PERDITAMPO GRAZIE ANNUNCIO VALIDO IN TUTTA ITALIA MAIL: piera.pieri64@gmail.com

piera pieri

Utente da: Mar 09, 2020
Visualizza tutti gli annunci »

33********Mostra telefono

Annunci simili

Vai all'inizio