Sito di annunci gratis su internet, per scambiare oggetti di ogni tipo, pubblica una inserzione gratis su internet di Moto,Auto,Case,Lavoro,animali,artigiani,cartomanti

Home  » Animali  » Cani  »Annuncio #5697

TOBIA giovane meticcio bianco, vittima di maltrattamenti IN ADOZIONE

Visite: 283
Provincia: Varese
Sesso: Maschio
Meticcio messo in salvo a inizio luglio 2022 dopo una segnalazione, Tobia veniva continuamente maltrattato e picchiato da chi avrebbe dovuto amarlo e proteggerlo. Stava legato a catena quindi nemmeno poteva scampare alle botte, aveva febbre alta e scottature per troppa esposizione al sole. L’abbiamo portato via da quella situazione orribile e curato, ma non abbiamo più posto, il rifugio è pieno e le case dei volontari anche...abbiamo urgente bisogno di una adozione per questa povera anima. È molto giovane, (nato a inizio 2022), di taglia medio contenuta (15-17kg?), buono e amorevole nonostante le brutte esperienze passate, e come tutti i cuccioli della sua età è vivace ed esuberante. C'è qualcuno che gli vuole regalare una casa e una famiglia?

Verrà affidato vaccinato, testato e chippato. Adottabile in tutto il centro/nord Italia con obbligo di questionario conoscitivo e visita preaffido. Solo realmente interessati. Solo maggiorenni. Si pretende la massima serietà. No perditempo.

In caso di mancata risposta al telefono inviare mail o lasciare messaggio e verrete ricontattati, richiesta presentazione via whatsapp.

Per info (e per ricevere altre foto e video):

ADOTTAMI COL CUORE – ODV

3245315401, 3496325688, 3496403337

info@adottamicolcuore.com

Giulia

Utente da: Jan 24, 2021
Visualizza tutti gli annunci »

32********Mostra telefono

Annunci simili

Vai all'inizio